Satyrnet.it

Hasbro: le esclusive per i Campfire di LC&G 2021

Nell’anno dei suoi 700 anni, Lucca Comics & Games dedica la nuova edizione a Dante, il Sommo Poeta, oggi più che mai attuale. Di nuovo live tra i luoghi della città che lo ha reso famoso in tutto il mondo, il festival che esplora i linguaggi contemporanei riapre le porte ai veri protagonisti: appassionati, negozi, editori e operatori, una vera e propria comunità che si riunisce. È questa idea di community che insieme ai valori di inclusione, scoperta, rispetto e gratitudine hanno dato vita al progetto Campfire: 120 realtà sparse lungo tutta la penisola, tra fumetterie, librerie, negozi specializzati, luoghi d’incontro per tutti i fan e i curiosi che potranno vivere l’evento al di fuori della città di Lucca. Una settimana prima del via ufficiale, dal 22 ottobre al 1 novembre, i Campfire ospiteranno eventi, attività e soprattutto prodotti in esclusiva dei brand più famosi.

All’appello non poteva dunque mancare Hasbro, nella sua divisione Fan, che per l’occasione presenterà 5 prodotti in esclusiva assoluta destinati a tutte le realtà  che hanno aderito al progetto. Due gli universi protagonisti: Star Wars e Marvel, con playset e action figures in versione premium degli eroi che hanno accompagnato generazioni. Prima fra tutti l’unica e inimitabile Principessa Leia, nell’iconico abito da cerimonia, e il leggendario Trapper Wolf, pilota della Nuova Repubblica alla guida della squadra X-Wing, ognuna in uno special pack con tutti gli accessori originali. Alla lista si aggiungono poi i playset di due scene cult della galassia Star Wars: la sala del trono dell’Imperatore Palpatine e l’inconfondibile Cantina dell’episodio di Guerre Stellari Una Nuova Speranza”.

Passando da un universo all’altro, tra i 5 item destinati ai Campfire ci sarà anche un action figures che celebra uno dei più famosi cattivi del mondo Marvel: Venom, l’antagonista per eccellenza dell’Uomo Ragno.

Gli item esclusivi insieme a tantissime altre novità targate HasbroFan sbarcheranno, in quantità limitata, nelle realtà aderenti e saranno acquistabili a partire dal 22 ottobre fino alla fine della manifestazione. Contemporaneamente sulle pagine social italiane di HasbroFanIt, Instagram e Facebook, sarà lanciata una call to action rivolta a tutta la community di appassionati: una caccia al tesoro in giro per l’Italia alla ricerca dei prodotti esclusivi. Basterà condividere foto e video dell’esperienza, taggando i profili Hasbro, per diventare protagonisti indiscussi delle pagine ufficiali. L’attesa è quasi finita, non resta che restare sintonizzati sui profili HasbroFanIT per ricevere tutte le news e prepararsi per la nuova edizione che prenderà il via sotto “le cose belle che porta ’l ciel”.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti