Satyrnet.it

Hanako Kun – I Sette Misteri dell’Accademia Kamome Art Work

Lo spiritello che infesta i bagni delle ragazze è tornato! J-POP Manga presenta Hanako Kun – I sette misteri dell’accademia Kamome Art Work, il primo art book della popolarissima serie shōnen creata dal mitico collettivo AidaIro. Chi ha amato i disegni irresistibili di Hanako-kun non può lasciarsi sfuggire questo piccolo gioiello! Dal 12 ottobre in libreria, fumetteria e negli store online.

Oltre 170 illustrazioni, tra cui tutte le pagine a colori pubblicate sulla rivista Monthly GFantasy dal 2015 al 2019 e le immagini promozionali usate in Giappone, finora inedite in italia. In aggiunta molti altri contenuti esclusivi e tantissimi extra nuovi di zecca. Una immersione totale nel coloratissimo mondo di Hanako-kun a cui nessun fan della serie potrà rinunciare!

Leggende metropolitane, occulto, folklore giapponese e disegni teneri ed estremamente colorati sono gli ingredienti della miscela esplosiva che ha portato Hanako-kun – I sette misteri dell’accademia Kamome ai vertici delle classifiche di vendita e nei cuori di migliaia di lettori. Ora con Hanako Kun – I sette misteri dell’accademia Kamome Art Work di AidaIro è finalmente possibile apprezzare fino in fondo le inconfondibili illustrazioni del fumetto grazie al formato grande 20×28 che permette di ammirare in tutti i loro dettagli i disegni che hanno reso celebre la serie.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]