Satyrnet.it

Han Solo, chi viene e chi va…

Addio Michael K. Williams, benvenuto Paul Bettany! Settimane particolari quelle sul set del prossimo capitolo di  “A Star Wars Story”, dedicato a Han Solo. Con il cambio di regista è cambiato anche l’approccio con il cast e alcune personaggi pare siano stati cancellati. Così è successo a Michael K. Williams, l’attore di Boardwalk Empire e di The Wire ha raccontato in una recente intervista: … quando Ron Howard è stato assunto per finire il film, c’era la necessità di rigirare alcune scese riguardanti il mio personaggio, al fine di seguire la nuova linea del film che volevano i produttori. Per queste riprese avrei dovuto salire su un aereo un mese fa per andare a Londra ai Pinewood Studios, ma mi trovo sul set in Africa. Questione di impegni, non sarò disponibile fino alla fine di novembre, dopo Hap e Leonard. Aspettare me, per loro avrebbe significato spostare l’uscita nei cinema dal 25 maggio 2018. Gli servivo ora e non potevo esserci, per cui hanno dovuto fare zac-zac-zac… non penso che questa sia un’uscita definitiva dalla famiglia di Star Wars. Me ne sono andato con un’ottima sensazione e spero che la cosa sia reciproca. La famiglia Lucas è un gruppo fantastico.

Intanto il regista Ron Howard, ha invece annunciato l’ingresso nel cast dello spin-off di una grande stella, Paul Bettany, l’amato Visione dei cinematics Marvel! Ovviamente. come ormai ci ha abituato, il suo annuncio è arrivato su twitter:

 

Ron Howard, ha inoltre ricinquettato un secondo messaggio per consolidare la notizia!

 

 

Ad accogliere Paul Bettany nel nuovo capitolo di Star Wars, saranno ovviamente Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke e Thandie Newton.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!