Satyrnet.it

Halloween Summer Camp 2015

oggi

Halloween Summer Camp 2015, la prima “Notte di Halloween” estiva di Roma.

Bloody Lady, la contessa Elizabeth Bathory, vi aspetta per questo 31 Ottobre…, pardon, 31 LUGLIO a Roma per il primo party di Halloween estivo della Capitale. Una serata a tema Horror presso la manifestazione TeverEstate (lungotevere Farnesina, discesa Ponte Mazzini) in compagnia di Vampiri, non morti e bambole assassine.

L’evento creato da Satyrnet & Cosmoviex in collaborazione con il locale 35mm ha già tantissimi contenuti a tema! Una festa con cocktail a tema, animatori in costume, djset e Bloody Lady, la prima Casa degli orrori a tema Vampiri di Roma.

Le ragazze Bloody Ladies (clicca qui per vedere la Gallery su Facebook! saranno le protagoniste delle serata: non solo avranno l’accesso gratuito nella casa degli orrorri Bloddy Lady ma potranno “firmare” le foto che ci hanno mandato in un grande panello.

Avete mai desiderato di “entrare in un film Horror”? durante l’evento sarà allestito un set fotografico professionale con green screen che vi farà letteralmente “essere protagonsisti” delle scene dei film horror preferiti. Le nostre make up artist saranno a disposizione per trasformarvi in Mostri per una notte di Halloween estiva più divertente della Capitale!

Per tutti coloro che si presenteranno con un “costume horror” uno shoot bloody omaggio offerto da 35mm Cockail Bar.

Tante altre sorprese vi attendono all’ “Halloween Summer Camp 2015”, Satyrnet & Cosmoviex, in collaborazione con 35mm. vi aspettano il 31 Luglio 2015, dalle ore 21.30 a tarda notte, presso la manifestazione TeverEstate (Roma, lungotevere Farnesina, discesa Ponte Mazzini).

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1648302125384778/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti