Satyrnet.it

Halloween 2021 a Magicland

MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro Sud Italia, ti aspetta per festeggiare Halloween, l’evento più mostruoso e terrificante dell’anno con una serie di eventi e iniziative dedicate a grandi e piccini! In questa pagina troverai informazioni sulle attività e gli eventi in programma. Ottobre da paura al parco divertimenti di Valmontone: è Halloween 2021 a Magicland! Il parco tematico di Valmontone, a due passi da Roma, apre le porte alla festa delle zucche e dei fantasmi e si prepara ad accogliere i tantissimi coraggiosi bambini e ragazzi che vorranno affrontare le sue terrificanti attrazioni!

Per tutti i weekend del mese, dal 9 al 31 ottobre, Magicland sarà completamente diverso da come siamo abituati a vederlo grazie alla tematizzazione Halloween: zucche giganti, pipistrelli, fantasmi, streghe e zombie invaderanno il parco e scherzeranno con i visitatori giocando con loro.  Ci sarà l’imbarazzo della scelta, a partire dalle originali attrazioni di MagicLand tra le quali le adrenaliniche montagne russe “Shock”, la dark ride “Huntik 5D”, la Mad House “Houdini” e lo spining coaster indoor “Cagliostro”, tante giostre per bambini e inediti spettacoli a tema.

Per le famiglie e i visitatori più piccoli ci sarà la sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette: durante il giorno la mascotte Gattobaleno girerà per il parco divertimenti in veste di Stregone con la sua esclusiva automobile per salutare tutti gli ospiti, accompagnato a ritmo di danza dalle sue assistenti streghe che dispenseranno magie ed incantesimi. Non appena il sole scenderà sotto la linea dell’orizzonte, un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da strani individui, damigelle fantasma, una strega malefica e la terribile strega del fuoco.

Per tutti i bambini verrà allestito anche un Villaggio delle Streghe lungo il sentiero nel bosco che conduce ad un fantastico castello. Quattro simpatiche streghe intratterranno con le loro straordinarie magie ed incantesimi. Passeggiando per le vie di MagicLand, sarà poi facile incontrare la The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con simpaticissime animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre. I visitatori adulti e più coraggiosi apprezzeranno le animazioni itinerantiPsychiatric Circus, che sorprenderà tutti con un mix di arte circense e teatrale; Alcatraz – Efferati assassini, un gruppo di manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer evasi dal carcere bunker di Alcatraz. Con loro in giro nessuno sarà mai davvero al sicuro.  Non è tutto! Gli ospiti di MagicLand potranno scattare divertentissime foto ricordo in compagnia dell’attore presente in ognuno dei 5 set fotografici allestiti per Halloween: Zombie Burger, Funeral Service, Candy Street Food, La stanza di Isabella e Dolcetto o Scherzetto Set.

Dal 16 ottobre riaprirà l’attrazione Haunted Hotel, un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani, mentre dal 23 ottobre si potrà visitare anche Demonia, la horror house di MagicLand infestata da spiriti macabri.

Inoltre le Halloween Horror Nights, in programma Sabato 30 e domenica 31 ottobre in cui il Parco chiuderà alle ore 24.00. In occasione della Festa di Halloween, si potrà visitare anche Anubis: un nuovo percorso dell’orrore in cui bisognerà sfuggire dalla maledizione del faraone inseguiti dai suoi fedeli servitori. Il 30 Ottobre con un fantastico evento a tema Luna Park, con tanti performer d’eccezione che intratterranno grandi e piccini con una parata itinerante, piena di colore, musica e sorrisi e con majorettes, trampolieri, giocolieri che stupiranno con le loro performance artistiche. Si continua con un Dj set a cura di Biba Deejay. Domenica 31 Ottobre il divertimento con il Circo Nero continua! Ad animare il Parco arriverà un vero e proprio evento dedicato al circo nella sua veste più romantica. Si esibiranno tanti personaggi singolari, buffi, goffi, misteriosi e affascinanti, una sfilata interattiva con clown, acrobati, mangiatori di fuoco, contorsioniste, spettacoli di giocoleria e tanta animazione per tutte le età. La sfilata culminerà in un party di chiusura evento, con l’accompagnamento musicale dei Dj Biba e Federico Kay.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti