Satyrnet.it

Guilty Gear -Strive-

Guilty Gear -Strive-, l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear, ha una nuova data di uscita e sarà disponibile dall’11 giugno.  Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear -Strive- tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante. La nuova direzione artistica e il miglioramento delle animazioni dei personaggi sono al di là di quanto mai visto in un gioco di combattimento! L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari.

 

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.

Dopo aver selezionato uno dei dieci personaggi disponibili dall’inizio, il giocatore deve sconfiggere il nemico in battaglia vincendo due round su tre. Utilizza una disposizione a sei pulsanti: quattro dei quali sono responsabili degli attacchi – un pugno, un calcio e gli altri due per gli attacchi con le armi – e gli altri due per le azioni speciali. Guilty Gear presenta anche tecniche di uccisione istantanea che, se atterra con successo su un avversario, termina la partita.

 

Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5. Per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, l’Accesso Anticipato sarà ora disponibile dall’8 giugno.  Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]