Satyrnet.it

Guest stars in Big Bang Theory

Con il ritorno in auge di una delle serie più amate, The Big Bang Theory, grazie alla diffusione sulle piattaforme Netflix e Prime Video, ritorno con la mia rubrica Attori che sono comparsi nelle serie TV.

Partiamo dallo spazio e come primo attore ovviamente abbiamo Wil Wheaton, sempre da Star Trek abbiamo George Takei che appare in un episodio in cui è presente anche Katee Sackhoff (Battlestar Galactica), Brent Spiner e Leonard Nimoy come doppiatore dell’action figure di Spock e William Shatner, mentre per parlare di bandiere insieme a Sheldon abbiamo LeVar Burton. Da Star Wars abbiamo invece Carrie Fisher, James Earl Jones e Mark Hamill per il matrimonio di Sheldon.

Da Buffy abbiamo Agent Angela Page (Dushku) e Sarah MIchelle Gellar nel ruolo di se stessa, mentre altri attori importanti che hanno fatto la loro comparsata nella serie sono Stan Lee, Christopher Lloyd, Kathy Bates,  Sean Astin,  Adam West.

Tra i non attori, invece, non posso non citare Stephen Hawking e Bill Gates.

E voi chi avete riconosciuto?

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti