Satyrnet.it

Menu

Guest star in Doctor Who

Seguendo la scia di Guest Star che sono apparse in alcune delle nostre amate serie tv, questa volta è il turno del Doctor Who. Qui troviamo Andrew Garfield il nostro amichevole Spiderman di quartiere ha aiutato il Dottore nella lotta contro i Dalek negli episodi Daleks in Manhattan e Evolution of the Daleks.

Passiamo al Trono di Spade dove troviamo Harry Lloyd, interprete di Viserys Targaryen in versione alieno malvagio in Human Nature e The Family of Blood. Ma non è il solo perché troveremo anche Diane Rigg e Maisie Williams nel ruolo di Ashildr, ma non dimentichiamo anche David Bradley e Liam Cunningham nello stesso episodio con Tobias Menzies. E ancora Joe Dempsie e Iain Glen.

Timothy Dalton interpreta invece il Signore del Tempo Rassilon. Mentre Warwick Davis direttamente da Harry Potter, Star Wars e molti altri titoli famosi, interpreta il campione di scacchi Porridge. Sempre da Harry Potter abbiamo Michael Gambon una sorta di Scrooge in A Christmas Carol e Zoe Wanamaker che interpreta Lady Cassandra. Restando nel mondo della magia, direttamente da Merlin, Colin Morgan interpreta Jethro Cane, mentre da Once Upon a Time Josh Dallas ha fatto impersonato Mark Chambers Node nella storia di Doctor Who Silence in the Library. Ma non finisce qui perché abbiamo anche  Imelda Staunton che sarà anche doppiatrice e come doppiatore troviamo anche Ian McKellen che presta la voce alla Great Intelligence nell’episodio: The Snowmen.

Saltiamo nello spazio con Felicity Jones nell’episodio dedicato ad Agatha Christie. Il nostro bel Lucifer (Tom Ellis) invece avrà il ruolo di  Tom Milligan, un dottore fidanzato con Martha.

Non dimentichiamo il Premio Oscar Olivia Colman e Mark Sheppard che interpreta Crowley in Supernatural.

E come non citare il simpatico coinquilino del Dottore, James Corden e Kilye Minogue nell’episodio in cui il dottore pronuncerà con orgoglio la sua frase simbolo: Allons-y Alonso!



                         
Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!