Satyrnet.it

Guerre Stellari Gathering: la Minaccia del Movieland – 25 e 26 Settembre 2021

Guerre Stellari Gathering: la Minaccia del Movieland, l’evento di Star Wars! il 25 e 26 settembre 2021 torna l’evento Stellare che è diventato un must per gli appassionati della saga creata quarant’anni fa da George Lucas … e non solo! Fan di Guerre Stellari pronti all’adunata: preparate costumi e spade laser e venite a celebrare una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Quale occasione migliore per incontrare tanti altri fan e condividere assieme le proprie passioni?

Questa è l’edizione della “ripartenza” di questo fantastico evento e Movieland tiene particolarmente a questa iniziativa in questa “strana stagione” per tutti i parchi divertimento. Negli anni precedenti si sono presentati tra il sabato e la domenica oltre 100 costumi adulti e 30 ragazzi/bambini: quest’anno sarà sicuramente speciale e le richieste di partecipazione sono state tantissime.

 

Nato dalla collaborazione tra Movieland Park e JTK Lab, numerosi saranno gli appuntamenti durante la due giorni di celebrazione: sfilate in costume, scuola di spade laser per i più piccoli che desiderano cimentarsi nelle gesta dei loro eroi preferiti, corner fotografici con veri set ispirati ai film, l’immancabile maxi foto di gruppo con tutti i partecipanti in costume e tanti altri appuntamenti che non mancheranno di stupire e creare memorabili spunti di divertimento.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a at-tron@libero.it  |  droidi.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Nuovo commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti