Satyrnet.it

I Guardiani della Galassia 2 in Lego Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per Lego Marvel Super Heroes 2 che include un livello e alcuni personaggi ispirati a Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios. Il pacchetto, al prezzo di 2,99 €, include un appassionante nuovo livello, ispirato all’indimenticabile scena di apertura del film, in cui i giocatori affrontano un enorme mostro alieno conosciuto come Abilisk. Il pacchetto aggiunge anche nuovi personaggi giocabili: Star-Lord (variante), Kraglin, Stakar Ogord, Tullk, Rocket (variante Ravager) ed Ego, consentendo ai giocatori di utilizzare le loro abilità speciali contro la diabolica creatura multidimensionale.

https://www.youtube.com/watch?v=l4CpbBEFeiM

Lego Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato Lego Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour Lego adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang Il Conquistatore in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

Il pacchetto Guardiani della Galassia Vol. 2 può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. Il Season Pass è disponibile a 14,99 € o come parte di Lego Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

Lego Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!