Satyrnet.it

Grit: il Fortnite Western con gli NFT

Grit, un battle royale ride-or-die ambientato nel selvaggio West, sarà il gioco blockchain inaugurale disponibile su Epic Games Store da parte di Gala Games. Lo studio, pioniere dell’intrattenimento web3, ha annunciato che sta continuando a lavorare su molti titoli basati blockchain e che questi saranno pubblicati sullo store di Epic. Con gli oltre 194 milioni di utenti di Epic Games Store, Gala Games porterà i giochi web3 al grande pubblico, proponendo a milioni di giocatori a questo nuovo genere. Questo annuncio segue la scia di una serie di primi e importanti annunci per l’azienda Web3. Gala ha recentemente annunciato il primo sparatutto  in prima persona (FPS) web3 AAA, ha lanciato la piattaforma Gala Music e ha annunciato l’imminente lancio di Spider Tanks , il primo esport NFT al mondo.

Nel gioco, basato sull’Unreal Engine con una fisica realistica e colpi di scena unici, i giocatori devono montare in sella, cavalcare e combattere per la città… cercando di avere in mano “la migliore mano di poker”. Ogni gioco di Grit è diverso, dalla modalità Train Chase a Golden Horse, metterà alla prova le abilità e la strategia dei giocatori in epici scontri a fuoco e sparatorie. I giocatori affrontano una banda di pistoleri con più di 400 varianti di armi della vecchia scuola. Le modalità di gioco includono solo, duo e squadra. Gli showdown si svolgono a cavallo fino alle cime dei treni a vapore, quindi i giocatori devono assicurarsi che il loro arsenale sia pronto per la letale Calamity. I fan possono inserire nella lista dei desideri dello Store il gioco, che verrà lanciato gratuitamente a fine 2022. 

Per celebrare il Galaverse, Gala Games offrirà una vendita speciale di “The Gunslinger Box”, che sbloccherà uno dei 10.000 avatar GritOgni personaggio ha i suoi vantaggi e attributi specifici che il proprietario può giocare come nel gioco. Gli attributi sono generativi e forniranno un aspetto unico a ogni personaggio. I proprietari potranno portare con sé nel gioco il loro equipaggiamento preferito di skin specifiche per armi, fornendo loro un vantaggio rispetto alle loro controparti. La vendita inizia oggi per i partecipanti al Galaverse e si apre gradualmente nel corso della settimana: i proprietari dei nodi ottengono l’accesso il 7 giugno e Gala Gold l’ 8 giugno. Il pubblico avrà accesso alla vendita di “The Gunslinger Box” il 9 giugno . Ogni gruppo avrà accesso alla vendita per una durata di 12 ore.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti