Satyrnet.it

Grey Warm entra nel cast del Doctor Who

Durante il Comic-Con@Home del 25 luglio, nel panel dedicato al Doctor Who è stato annunciato che un’altra star, proveniente dall’universo del Trono di Spade, Jacob Anderson, che ha interpretato Grey Worm (Verme Grigio)  nella serie di Westeros per cinque stagioni, si unirà al cast nel ruolo di un personaggio ricorrente chiamato Vinder che supporterà il dottore e i suoi compagni.

 

Anderson ha detto: “Il Dottore è stato una parte della mia vita da sempre, dal guardare e rivedere i serial su VHS da bambino ed esserne terrorizzato, al ritrovarmi inaspettatamente con gli occhi lucidi quando il Decimo Dottore ha detto “Non voglio andare”, ho sempre voluto vivere nel Whoniverse. “Non solo il sogno di una vita si è realizzato, ma interpretare un personaggio divertente, avventuroso e dinamico come Vinder è la ciliegina sulla torta. Questo è molto bello”.
Il suo personaggio si unisce al tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker), a Yaz (Mandip Gill) e alla new entry Dan Lewis interpretato da John Bishop, già rimproverato dalla BBC per aver rivelato troppe informazioni, confermando che Dan viene da Liverpool.
Doctor Who va in onda su BBC One nel Regno Unito e su BBC America negli Stati Uniti e la tredicesima serie è prevista nel corso di quest’anno.
Ricordiamo che Doctor Who non è nuovo di personaggi provenienti dal Trono, ricordiamo Harry Lloyd, interprete di Viserys Targaryen in versione alieno malvagio in Human Nature e The Family of Blood,  Diane Rigg e Maisie Williams nel ruolo di Ashildr, David Bradley e Liam Cunningham nello stesso episodio con Tobias Menzies e ancora Joe Dempsie e Iain Glen.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti