Satyrnet.it

Menu

Graven in accesso anticipato

3D Realm e 1C Entertainment, insieme agli sviluppatori Slipgate Ironworks, annunciano che Graven, l’FPS action-adventure dark fantasy, erede spirituale di Hexen II,  è disponibile in accesso anticipato su Steam , GOG , Epic Games Store e altre piattaforme digitali. Graven verrà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022.

Frederik Schreiber, vicepresidente di 3D Realms e game director di Graven ha dichiarato:

Graven è nato come un gioco che avevamo sognato spessoChe aspetto avrebbe avuto il successore spirituale di una serie dark fantasy come Hexen se fosse stato realizzato nel 1998 con l’originale Unreal Engine? La risposta è Graven.”

Nel gioco si dovranno affrontare terrori misteriosi contro orde di sette eretiche e peccatori impazziti, nei panni di un sacerdote caduto in disgrazia dell’Ordine ingiustamente esiliato per aver attaccato un confratello dopo aver assistito a un atto malvagio. Il Sacerdote dovrà compiere dunque una missione ordinata dal Creatore: sradicare il male che corrompe non solo l’Ordine, ma la creazione stessa.

 

Unendo azione, esplorazione e risoluzione di enigmi, Graven prende spunto da sparatutto classici, simulatori coinvolgenti e giochi di ruolo d’azione allo stesso tempo. Per concludere il gioco dovrai osservare attentamente un mondo reattivo per trovare la tua strada: grazie ad un diario, il giocatore è padrone dell’esplorazione del mondo di gioco invece di seguire i waypoint. Per ottenere il massimo dal gioco si dovranno ascoltare i guai dei cittadini e uccederei mostri responsabili del loro tormento. Sono più di trenta i nemici: da pazzi afflitti a bestie di palude con potenti stregonerie come esplosioni di fulmini e ardenti raggi di fuoco.

  • Risolvi enigmi ambientali con gli stessi poteri, alterando il mondo con incantesimi.
  • Impugna armi convenzionali distruttive, inclusi bastoni magici e balestre da polso. 
  • Trova l’oro nascosto per aggiornare armi e incantesimi presso fabbri e alchimisti. 
  • Torna in aree precedentemente saccheggiate con nuove abilità per scoprire segreti e aree completamente nuove. 

Con più di 30 armi e incantesimi, Graven incoraggia la sperimentazione: ci si può giocare in solitaria, con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso o anche in un gruppo di quattro persone online … per un caos arcano completo e appagante!

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!