Satyrnet.it

Il concorso per incontrare dal vivo Kazuhiro Fujita

0

Cari lettori di Edizioni Star Comics, tenetevi forte, perché abbiamo pronta da sganciare una bella bomba: tre fortunatissimi tra voi avranno la possibilità di incontrare il maestro Kazuhiro Fujita e ricevere i suoi commenti riguardo a un loro disegno! L’incontro avverrà al termine di ognuna delle sessioni di autografi, che si terranno presso il nostro padiglione di Lucca Comics & Games nei giorni 29-30-31 Ottobre – modalità e orari saranno comunicati nei prossimi giorni –: il vincitore – uno per giorno – potrà sedersi al fianco di Fujita sensei, stringergli la mano, ascoltare un commento sul proprio disegno e farsi fotografare. Un’occasione unica e imperdibile per incontrare il celeberrimo autore di Ushio e Tora, che la nostra casa editrice riproporrà in un’accurata Perfect Edition disponibile in anteprima proprio a Lucca Comics & Games 2016. Partecipare al contest è semplicissimo, ma dovrete dare davvero il meglio di voi stessi! Di seguito il regolamento:

  • Realizza una fanart a tema Ushio e Tora e invia entro il 15 Ottobre 2016 una scansione della stessa a concorso@starcomics.com. Liberate la vostra creatività, non ci sono limiti di sorta: disegnate in bianco e nero o a colori, a mano oppure in digitale;
  • Una giuria formata dallo staff di Edizioni Star Comics selezionerà le tre opere migliori sulla base del suo insindacabile giudizio;
  • Gli autori delle tre opere selezionate dovranno presentarsi al nostro padiglione di Lucca Comics and Games 2016 ( Napoleone E159) al termine di ogni sessione di autografi portando con sé l’originale della loro fanart (o una stampa, in caso il lavoro fosse eseguito in digitale).

Nel corso dell’incontro, i fortunati vincitori riceveranno direttamente dalle mani di Fujita sensei uno shikishi di Ushio e Tora, da lui stesso autografato. Come abbiamo detto, modalità e orari delle sessioni di autografi saranno comunicati nei prossimi giorni. Partecipa anche tu al concorso: incontra il maestro Kazuhiro Fujita!

www.starcomics.com

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti