Satyrnet.it

Goldrake: Project G

Manga Productions ha annunciato il lancio di un nuovo progetto per Goldrake sotto il nome di Project G, con diversi partner globali giapponesi, tra cui Dynamic Planning, che possiede i diritti di Goldrake. Il popolare personaggio “Goldrake” è stato mostrato sugli schermi di Riyadh Boulevard durante la stagione dei ‘gamer’ scaturendo lo stupore del pubblico e dei visitatori.

In concomitanza con l’evento, Manga Productions ha annunciato che talenti regionali e internazionali avranno l’opportunità di contribuire a questa partnership lanciando una competizione globale. Il concorso darà ai partecipanti la possibilità di progettare i veicoli UFO ostili noti come “Golgoth” da utilizzare nel prossimo progetto, rendendola un’esperienza unica a livello di produzione giapponese, oltre a fornire la possibilità di vincere un premio per i primi tre classificati. Ulteriori dettagli sul concorso saranno disponibili su @NextGrendizer  sulle piattaforme social media.

Il Mangaka noto a livello mondiale, nonché il creatore di “Goldrake”, invita il pubblico a partecipare. Go Nagai ha dichiarato:

“Sono lieto di riprendere Goldrake. Non vedevo l’ora di farlo da molto tempo. Inoltre, sono lieto di annunciare questa partnership con Manga Productions, dove i migliori esperti giapponesi e fan si riuniranno per creare qualcosa di grande; stay tuned”.

Il CEO di Manga Productions, Dr. Essam Bukhary, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare oggi questa partnership con il Giappone su “Goldrake”, senza precedenti, che ha ispirato generazioni per oltre 40 anni verso un pubblico regionale e internazionale. Manga Productions ha esperienze di successo nella co-produzione, culminate nella fiducia verso parti esterne, ha registrato molteplici successi ed è stato accolto dal pubblico arabo e internazionale. Questa partnership commerciale sul nuovo progetto “Goldrake” è un salto di qualità nel campo del business per Manga Productions. Attraverso il concorso che abbiamo presentato, consentiremo a un pubblico arabo e internazionale di talento di partecipare a questo progetto”.

Vale la pena notare che la serie Mecha “Goldrake” lanciata il 5 ottobre 1975, durò per 74 episodi e conseguì la maggior parte della base di fan in Francia, Italia e Medio Oriente; e ha ancora oggi un seguito significativo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]