Satyrnet.it

Menu

Golden Sparkle

Ogni adolescente vive la scoperta di se stesso e del proprio corpo a modo suo, ma Himari – liceale con problemi a rapportarsi con le ragazze – non sa assolutamente nulla sulla sessualità e, nel momento in cui la pubertà irrompe nella sua vita, si trova in grande difficoltà.

Minta Suzumaru, mangaka già molto amata dal pubblico italiano – autrice dell’apprezzato NON VOLEVO INNAMORARMI – ci presenta questa volta una dolce storia d’amore tra due adolescenti alle prese con i problemi tipici della loro età. Innocenza e passione si mescolano, per dar vita a un’opera dal gusto dolce e piccante, caratterizzata da un linguaggio diretto ed esplicito, ma mai volgare.

La scoperta del primo amore, ma anche la paura di ammettere i propri sentimenti e il timore del giudizio degli altri. È forse più facile sopprimere i sentimenti e allontanare l’altro, facendo finta che non ci sia nulla?

In un unico, intenso volume, GOLDEN SPARKLE è in grado di emozionare e far sorridere, ma getta anche luce sulle problematiche che molti adolescenti affrontano durante gli anni più belli, e allo stesso tempo più complicati, della loro vita.

Il volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online, dal 7 luglio!

CONTENUTI ESPLICITI

La vita scolastica di Himari, che si è iscritto in un liceo maschile perché non sopporta le donne, scorre serena insieme all’amico e compagno di classe Gaku. Tuttavia, uno “strano” fenomeno fisiologico tormenta il ragazzo in piena pubertà… Himari non hai mai confidato a nessuno la cosa ma Gaku, per caso, ne viene a conoscenza e si offre di insegnare all’amico come risolvere il suo “problema”. Ben presto, però, quella che sembrava una semplice amicizia si rivelerà essere qualcosa di più…

Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics

Tags:  ,

Comments

 

 

No, thanks!