Satyrnet.it

Menu

Gli angeli piangenti ritornano in un nuovo gioco per cellulare

Se siete veri fan del Dottor Who sicuramente conoscerete uno dei nemici più terribili del Dottore e sapete bene cosa NON dovete fare al suo cospetto.

Quello che forse non sapete è che gli Angeli stanno tornando e questa volta si infiltreranno nei dispositivi che usiamo quotidianamente: i cellulari. Si tratta di un nuovo gioco per cellulari

Sviluppato da Kaigan Games, The Lonely Assassins, questo il nome del gioco, porta i giocatori a Wester Drumlins.Siete pronti ad accogliere la richiesta di aiuto dell’ex scienziata dell’Unità Petronella Osgood (Ingrid Oliver) per affrontare un nemico tanto familiare quanto letale?

In questo gioco lo scrittore Gavin Collinson, con il benestare di Maze Theory e Kaigan, mira a fondere alcuni aspetti che rendono la serie Doctor Who così iconica, non solo mistero e pericoli ma anche personaggi a cui ci si è affezionati negli anni, colpi di scene e battute torneranno in gioco il cui scopo è quello di far immergere il giocatore nelle atmosfere della serie con una partecipazione più diretta.

 

Il gioco è stato scritto anche per chi non conosce il Doctor Who ma lo scrittore Gavin Collinson consiglia la visione di alcuni episodi per entrare nel mood più giusto per il gioco. Ta questi troviamo Blink e The Time of Angels/Flesh and Stone.

Potete preordinare The Lonely Assassins prima del suo lancio il 19 marzo 2021 a questo link: https://www.doctorwhothelonelyassassins.com/

Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!