Satyrnet.it

I vincitori del Giveaway del Blu-Ray di The Plan

battlestar give

Cylon e umani, ecco a voi i tre vincitori del Giveaway che si è svolto questo fine settimana sulla pagina Facebook di BattleStar Galactica Club: Nelson Cerino, Silvio Delbelo, Federico Filippi. L’organizzazione ha dovuto escludere alcuni partecipanti perché avevano condiviso l’immagine del Giveaway ma non avevano messo il “mi piace” alla pagina. Per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti, hanno dovuto escluderli dal sorteggio. Era successo anche l’altra volta… ma volete fare attenzione?! Anche questa volta per assicurare la massima correttezza e trasparenza, BattleStar Galactica Club si è affidato ad uno strumento di estrazione casuale, RandomPicker.

Il BSGIC è un fan club di Battlestar Galactica gestito dall’associazione culturale USS Arecibo. L’associazione è nata come fan club di Star Trek, per poi evolversi e divenire una realtà che gestisce più fan club. L’obiettivo è quello di divulgare la fantascienza sotto tutte le sue forme, in particolare le serie televisive. Cosa fa il BSGIC:

– Partecipazione ad eventi, conventions, fiere in italia con stand per vendita di merchandiseufficiale e autoprodotto.

– Organizzazione dell’annuale convention Galacticon con attore ospite (nelle precedenti edizioni ospiti Aaron Douglas, Richard Hatch, Terry Carter, Felix Silla, Kandyse McClure, James Callis e Dirk Benedict).

– Costruzione e showcase di prop-making, realizzazione scenografie della serie in resina, legno, plexiglass.

– Vendita merchandise ufficiale e autoprodotto.
– Adattamento in chiave BSG di giochi da tavolo (es. Wings of War).
– Partnership con i produttori di uniformi e prop per garantire sconti e offerte ai soci.
– Contatti con Universal e network televisivi (Fox Sky, Rai4) per consulenza su contenuti multimediali e adattamento.

Per info: http://battlestargalactica.it/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti