Satyrnet.it

Girl from the Other Side – dear

In occasione della live twitch dedicata a Nagabe, la casa editrice milanese ha annunciato la pubblicazione, e l’uscita in anteprima per Lucca Comics & Games 2022, di Girl from the Other Side – dear.  Nagabe sarà tra gli attesi ospiti di J-POP Manga a Lucca Comics and Games 2022 e sarà protagonista di eventi e signing session  confermate tutti i giorni della manifestazione  che J-POP svelerà nei prossimi giorni! Oggi in occasione della live twitch dedicata all’autore, la casa editrice milanese ha annunciato la pubblicazione, e l’uscita in anteprima per Lucca Comics & Games 2022, di Girl from the Other Side – dear.
 
Vivendo tra i due mondi in contrasto, il maestro e Shiva hanno intrapreso un cammino pieno di avversità. Ma anche durante quel viaggio sofferto ci sono stati giorni luminosi… Attimi trascorsi in serenità, in mezzo alla tempesta. Giorni in cui accade solo la vita, giorni di ordinaria normalità.
 
Il volume speciale sulla favola della creatura e della bambina che indugiano sul calar della sera, al confine tra il giorno e la notte è il 12esimo volume della serie più famosa del giovane mangaka: Girl from the Other Side– dear sarà disponibile in anteprima al Lucca Comics & Games 2022, in occasione dell’arrivo del mangaka alla fiera del fumetto più grande d’Italia.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!