Satyrnet.it

Menu

GiovaCard

 Tra tutte le iniziative promosse dal Progetto Giovani di Treviso, anche quest’anno c’è la GiovaCard. Si tratta di una tessera rivolta a tutti i giovani della provincia di Treviso, che permette di avvalersi di sconti (fino al 30%) presso gli esercizi convenzionati al circuito GiovaCard della zona di Treviso. Qualche esempio: per la ristorazione Pino, Piola; per l’abbigliamento Benetton e Danza Shop; per il tempo libero Cinecity; tra gli altri Libreria Canova, La Musicale e molti altri. GiovaCard permette di avere riduzioni anche in negozi di telefonia mobile, musica, ottica e presso librerie, gioiellerie ecc.

Chi aderisce all’iniziativa ha la possibilità, inoltre di essere continuamente informato su eventi sportivi e musicali, d’arte e divertimento in genere. Non solo: permette di partecipare a gite, convegni e viaggi studio. Il Progetto Giovani collabora per la realizzazione della GiovaCard con Unimind e “La Salamandra”, che si configurano come realtà da sempre sensibili al mondo giovanile e attente a proporre iniziative concrete per la socializzazione e la crescita personale.Da queste importanti collaborazioni nasce la scelta della cooperazione per migliorare l’offerta di proposte accattivanti, sempre nuove e che rispondano effettivamente alle esigenze dei giovani.

GiovaCard è rivolta a studenti, universitari, lavoratori di età compresa tra i 14 e i 29 anni, ma anche a tutti coloro che fossero attratti dall’ offerta; è valida fino al 30 settembre 2009 e costa  solo 5 €. Chi fosse interessato può rivolgersi agli sportelli del Progetto Giovani (Centro Giovani e Informagiovani del Comune di Treviso) negli orari d’apertura.

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!