Satyrnet.it

Ghostbusters Xmas Day

xmass

Incontro con i fan di Ghostbusters per gli auguri di Natale! Sabato 19 dicembre 2015 dalle 16 alle 20 e domenica 20 dicembre 2015 dalle 10 alle 20 presso il centro commerciale Domus di Roma si svolgeranno una serie di attività d’intrattenimento per adulti e bambini con foto e GBSelfie! L’evento è totalmente gratuito.  Lo scopo dell’evento è per dare gli auguri di Buon Natale da parte del Gruppo Ufficiale Ghostbusters Italia in collaborazione con Alessandro Scarnecchia fotografo e organizzatore dell’evento.

Ghostbusters Italia nasce nel 2006 grazie a Piero Castiglia che realizza sul network Forumfree il primo fan club italiano. Il  fans club è senza scopo di lucro e ha il compito di coinvolgere tutti i fans di Ghostbusters in Italia. In questi anni è cresciuto in modo esponenziale, infatti è il fans club su Ghostbusters più numeroso e organizzato in Europa.

Se siete pronti a diventare dei veri Ghostbusters e volete seguire e condividere con questo team la vostra passione collegatevi a www.gbitalia.it e iscrivevi gratuitamente sul forum, potete anche seguiteci sui nostri canali Facebook, Youtube Twitter, sempre aggiornati con le ultime notizie provenienti dal “mondo Ghostbusters”.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti