Satyrnet.it

Menu

Ghostbusters Xmas Day

xmass

Incontro con i fan di Ghostbusters per gli auguri di Natale! Sabato 19 dicembre 2015 dalle 16 alle 20 e domenica 20 dicembre 2015 dalle 10 alle 20 presso il centro commerciale Domus di Roma si svolgeranno una serie di attività d’intrattenimento per adulti e bambini con foto e GBSelfie! L’evento è totalmente gratuito.  Lo scopo dell’evento è per dare gli auguri di Buon Natale da parte del Gruppo Ufficiale Ghostbusters Italia in collaborazione con Alessandro Scarnecchia fotografo e organizzatore dell’evento.

Ghostbusters Italia nasce nel 2006 grazie a Piero Castiglia che realizza sul network Forumfree il primo fan club italiano. Il  fans club è senza scopo di lucro e ha il compito di coinvolgere tutti i fans di Ghostbusters in Italia. In questi anni è cresciuto in modo esponenziale, infatti è il fans club su Ghostbusters più numeroso e organizzato in Europa.

Se siete pronti a diventare dei veri Ghostbusters e volete seguire e condividere con questo team la vostra passione collegatevi a www.gbitalia.it e iscrivevi gratuitamente sul forum, potete anche seguiteci sui nostri canali Facebook, Youtube Twitter, sempre aggiornati con le ultime notizie provenienti dal “mondo Ghostbusters”.

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!