Satyrnet.it

Ghostbusters Italia al FEcomics & Games

ghostbuster villafrance

Prima edizione della Kermesse dedicata al FEcomics & Games nella città di Ferrara che vedrà il centro storico arricchirsi di colore nel week end del 13 e 14 giugno. All’ombra del Castello Estense che vanta una storia di infestazione non poteva mancare anche Ghostbusters Italia pronta a disinfestare la città dalle dispettose entità ectoplasmiche… credeteci ce ne saranno… Sorpese, giochi e tanta allegria saranno come sempre il leitmotiv dello stand Ghostbusters Italia che vi attende con i suoi professionisti del paranormale e tanti gadget. Anche in questa occasione avrete l’opportunità per testare la vostra abilità e guadagnare l’attestato da acchiappa fantasmi ma anche di iscriverVi al primo Fans Club Italiano ufficiale dedicato a Ghostbusters. Ma non solo una grande occasione di svago… Ghostbusters Italia assieme ad altre note associazioni legate al mondo dei movies saranno impegnati sul fronte umanitario appoggiando le associazioni di volontariato che saranno presenti e si impegnerà inoltre in una raccolta fondi volta ad aiutare e supportare le popolazioni Nepalesi messe in grave difficoltà dal recente sisma… Vi aspettiamo con tanta voglia di divertimento e la Vostra generosità. L’accesso alla manifestazione é gratuita non mancate… Siamo pronti a credere in Voi!

“Sono arrivati per salvare il mondo” così citava il lancio di Ghostbusters film cult del 1984 che uscì nelle sale Italiane il 31 gennaio 1985… A distanza di 30 anni tornano più in forma che mai per i Fans con il Club Italiano Ghostbusters Italia che non può non mancare anche al FEcomics & Games… Problemi di Fantasmi… Eh chi chiamerai? Vi aspettano con sorprese, giochi e gadget nonché con la possibilità di associarvi al primo Club Italiano sugli Acchiappafantasmi allo stand GBItalia al @Giardino Giardino Delle Duchesse! E potrete anche Voi diventare veri Ghostbusters e guadagnarvi il vostro attestato!!! Non mancate… sono pronti a credere in Voi!!! Posted by FEcomics & Games on Sabato 6 giugno 2015

Info: https://www.facebook.com/FEcomicsandgames

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti