Satyrnet.it

Ghostbusters Italia ad Halloween!

gbhalloween

Nella sera tra sabato 31 Ottobre e domenica 1° Novembre, gli acchiappafantasmi di Ghostbusters Italia saranno in azione. Ovunque saremo, Soci, amici e simpatizzanti, per le strade e le piazze delle nostre città, nei locali dove si tengono party, nei ristoranti, nelle feste di paese, tutti insieme a catturare fantasmi! Indossiamo tuta, zaino protonico e ecto-occhialoni e passiamo la serata a divertirci insieme! Scattiamo tante foto, facciamocele scattare o facciamoci “selfie” . Per chi non ha costume o attrezzature e quella sera rimane a casa, da solo o con gli amici: fatti un “selfie” davanti alla tv accesa sui film o i cartoni animati di Ghostbusters. Ti basta avere in mano o sullo sfondo un qualsiasi oggetto a tema Ghostbusters. Postiamo le foto entro tutto il giorno di domenica 1° Novembre su Facebook e su Twitter con l’hashtag #gbitalia Per 24 ore siamo pronti a soddisfare le vostre esigenze di eliminazione del sovrannaturale di Halloween!

Siamo pronti a credere in voi!

http://www.gbitalia.it/

 

Halloween GHOST o BUSTERS? La notte del 31 ottobre E COME TI VESTIRAI? Da fantasma o da Acchiappafantasmi? Posta il tuo selfie sulla pagina Facebook Ghostbusters Italia o tagga la tua foto con #gbselfie. Il club Ghostbuster Italia realizzerà il 5 novembre 2015 un album fantasmagorico! E potrai dire: “Non c’è nessuno che mi vuole intervistare? Testimone oculare! Io c’ero!”

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti