Satyrnet.it

Menu

Gente di Cartonia speciale Sarno a fumetti

Il Talk Show dei cartoni animati Speciale Sarno a Fumetti presso Area Eventi il 18 ottobre alle Ore 19,00. Gente di Cartoonia è un vero e proprio talk show che vuole rappresentare il mondo dei fumetti e dei cartoni animati attraverso le varie professionalità di questo amatissimo mondo. Sul palco infatti siederanno disegnatori, musicisti e doppiatori: la gente che materialmente da vita agli eroi della nostra fantasia!

Finalmente si potranno scoprire i volti di chi disegna i fumetti ed i cartoni animati, dei musicisti che realizzano le colonne sonore e le sigle dei cartoons o dei doppiatori, gli attori che prestano le loro voci ai beniamini di cinema e TV. Durante il talk show “Gente di Cartoonia” si racconteranno aneddoti legati al mondo dei fumetti e dei cartoni animati,  disegnatori di livello internazionale raffigureranno i loro più celebri personaggi che saranno video-proiettati per il pubblico, molti tra i più celebri doppiatori italiani faranno in modo che a rispondere alle domande sia direttamente Gatto Silvestro piuttosto che  L’Uomo Ragno e gli interpreti originali di musiche e sigle di cartoni animati canteranno dal vivo inni generazionali che vanno da Ufo Robot ai Pokemon, da Heidi alle migliori canzoni Disney.

Al termine dello show,  disegni, le voci e le musiche degli artisti intervenuti, saranno utilizzati per realizzare in diretta un piccolo cartone animato.Al talk show partecipano tra gli altri in questo appuntamento “Speciale Sarno a Fumetti”: i Raggi Fotonici (la cartoon-band delle ultime sigle dalla Rai), lo storico vignettista satirico Passepartout (Corriere della Sera, Il Messaggero), i doppiatori Fabrizio Mazzotta (Simpson, Puffi, Ufo Robot, Eros in “Pollon”) e Alessandro Budroni (Rev in “Tractor Tom”), le doppiatrici Perla Liberatori (Winx, Arale e Superchicche), e Valeria Vidali (Ran in “Lamù”, Winx, Digimon), presenta l’attore e doppiatore Gianluca Crisafi.
admin

Categories:   AULAMANGA, Cinema & Tv, Eventi, Music

Comments

 

 

No, thanks!