Satyrnet.it

Genshin Impact lancia eventi nelle Alpi

Lo sviluppatore ed editore globale di intrattenimento interattivo miHoYo svela oggi i dettagli dell’ultima collaborazione di Genshin Impact sulle Alpi, uno dei luoghi del mondo reale che ha ispirato l’area in-game Dragonspine. Come parte della celebrazione, la stazione sciistica più alta d’Europa, Val Thorens, è ora a tema Genshin Impact. Una serie di eventi web inizierà oggi, invitando i giocatori di tutto il mondo a sbloccare una serie di ricompense e una grande cerimonia di illuminazione dei Waypoint delle Alpi trasmessa online a metà gennaio.

Genshin Impact è un action-RPG free-to-play a mondo aperto che porta i giocatori nel mondo visivamente stupefacente di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore” che parte per un viaggio per scoprire il destino del fratello perduto e svelare i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada. Dragonspine è una catena montuosa ghiacciata aggiunta al gioco nel dicembre 2020 come prima espansione della mappa. Coperta dalla neve tutto l’anno, l’area si distingue dal resto di Teyvat con ambienti e creature uniche. Nell’ultimo anno, Dragonspine ha visto molti Viaggiatori sfidarsi nel freddo più assoluto e scoprire misteri sotto la neve permanente.

Per commemorare con i giocatori un anno pieno di ricordi in Dragonspine, Genshin Impact lancerà una serie di eventi che collegheranno i giocatori con le Alpi, la meravigliosa catena montuosa e una delle ispirazioni del mondo reale di Dragonspine. I visitatori della stazione sciistica di Val Thorens nelle Alpi possono ora godere di esperienze sciistiche ineguagliabili e scenari mozzafiato con un tocco del mondo di Teyvat in una delle più alte e grandi stazioni sciistiche del mondo reale. Nel frattempo, i giocatori possono anche esplorare scenari mozzafiato online, e avere la possibilità di inviare i loro desideri in cima alla catena montuosa più maestosa del mondo.

A partire da oggi, i fan e i giocatori di tutto il mondo possono unirsi a questa grande celebrazione partecipando all’evento web “Incantevole viaggio di neve e stelle”. I giocatori online possono ora contribuire a illuminare uno speciale Waypoint di teletrasporto posizionato sulle Alpi per richiedere varie ricompense e una carta fotografica personalizzata con la cima innevata e il loro personaggio preferito. Coloro che scrivono i loro desideri nell’evento avranno la possibilità di inviarli sull’Albero dei desideri in cima alle Alpi. Quando il numero dei partecipanti raggiungerà il milione, una speciale cerimonia di accensione del Waypoint delle Alpi sarà trasmessa al pubblico globale a metà gennaio su Twitch, YouTube e VK.

Clicca sul link per partecipare e ottenere subito le ricompense: https://mhy.link/b774OCA6. I canali ufficiali dei social media di Genshin Impact hanno preparato ancora più sorprese per i partecipanti. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.mihoyo.com) o segui @GenshinImpact su Twitter, Instagram e Facebook.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti