Satyrnet.it

Gears of War, una nuova serie a fumetti nel 2018

Durante il Comic-Con di San Diego, The Coalition ha annunciato l’arrivo nel 2018  di una nuova serie a fumetti dedicata a Gears of War. Ad occuparsi della nuova serie sarà Kurtis Wiebe, già autore di Rat Queens e Grim Leapers. La sua dichiarazione è quella di un vero fan: “Sono entusiasta di partecipare a questo nuovo adattamento insieme a IDW. Con il rilascio di Gears of War 4, i fan hanno ritrovato i classici toni brutali della serie, ma l’introduzione di una nuova generazione di eroi come Kait e Del ha dato spazio anche a dinamiche inedite. Questa è la stessa esperienza che voglio ricreare per i lettori dei fumetti. Qualcosa che susciti sensazioni fresche e familiari al tempo stesso, espandendo l’universo narrativo di Gears of War.”  La pubblicazione della nuova serie a fumetti di Gears of War è prevista durante il 2018.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti