Satyrnet.it

Il progetto Gdr Logic Dynamism Choice

Il GDR Logic Dynamism Choice è la sorprendente alternativa sia ai GDR live che ai GDR cartacei o basati sull’uso dei dadi, sostituendoli con una nuova formula rivoluzionaria ispirata alla saga creata da J.K. Rowling.

 

Quanti di noi si sono ritrovati a fantasticare, cullati dalle storie di quei mondi fantastici che ci hanno emozionato sin da bambini?
Sin dall’adolescenza abbiamo solo potuto sognare di viverli.

Il Progetto GDR Logic Dynamism Choice (LDC), nato a Palermo e diffuso ormai su tutto il territorio, parte proprio da lì, dall’idea di realizzare quel sogno, portandoti dentro quei mondi che, sino ad ora, tante generazioni avevano solo potuto leggere nei propri libri preferiti o limitarsi a guardare da dietro uno schermo.

Attraverso le numerose affiliazioni con svariate associazioni teatrali, e di organizzazioni di eventi, il Progetto GDR LDC si propone di ricreare quelle emozioni, portandoti proprio lì, dentro quei mondi, ma stavolta non come un semplice spettatore, ma da protagonista.

L’obiettivo del progetto GDR LDC è quello di creare una vera e propria attività che miri all’aggregazione e alla socialità.

In un mondo sempre più frenetico e fin troppo schiavo dell’indifferenza verso l’altro, tornare a valorizzare il concetto di socializzazione, di presenza e online, in un contesto magico, sarà il filo conduttore dell’esperienza.

Giovani attori, locali caratteristici e ed una trama, ideata da master con esperienza decennale in giochi di ruolo, accompagneranno i partecipanti in una storia che li renderà tutti protagonisti, con le loro scelte e le loro azioni, che inevitabilmente condizioneranno l’andamento degli eventi all’interno del gioco.

L’idea, è quella di iniziare un viaggio, un viaggio mai intrapreso, volto a riprodurre le emozioni di quel mondo fantastico, mettendolo, per la prima volta nella storia, a disposizione di chi finora aveva solo potuto sognarlo.

Pronti a partire? Venite a scoprire il progetto GDR LDC all’indirizzo: facebook.com/gdrldc.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti