CorriereNerd.it

Garden In! Il Sandbox di produzione Italiana

Oggi lo sviluppatore italiano Dramatic Iceberg e l’editore finlandese Bonus Stage Publishing sono entusiasti di aprire finalmente le porte ai vostri giardini dei sogni pieni di dolcezza e calore sotto forma del loro ultimo sforzo, il simulatore di giardinaggio sandbox Garden In!

Il game designer Tommaso Verde sta già stuzzicando i giocatori con i contenuti che arriveranno dopo l’uscita:

“Ora che tutto il nostro team ha lavorato con il gioco per così tanto tempo, siamo entusiasti di vedere presto fiorire tutti i giardini in tutto il mondo. Attualmente siamo diventati bravi ad esplorare il mondo delle piante e tutto il team spinge costantemente per crearne di nuove e con nuovi design, così che la community di Garden In! vedrà presto molti aggiornamenti!”.

Garden In! è pubblicato dal team finlandese Bonus Stage Publishing, ed è il loro primo gioco “grazioso” a venire fuori. Sami Mikkola circa la partnership con gli sviluppatori e l’investitore del gioco Double Jump Capital, ha dichiarato:

“È stato fantastico lavorare con il talentuoso team di Dramatic Iceberg e vedere come il gioco si sia evoluto da quello che abbiamo visto per la prima volta a un prodotto di qualità completo e finito. Stiamo vedendo una grande richiesta di giochi più confortevoli su PC, e siamo fortunati ad avere un investitore con una visione del mondo simile che lavora con Garden In!”.

Il gioco uscirà su Steam, Epic Games Store e GOG.com oggi, 26 gennaio alle 14:00 CET. Il prezzo è di 9,99 USD/EUR o 7,99 GBP, e per celebrare il rilascio ci sarà uno sconto del 10% per i primi 7 giorni, fino al 1º febbraio. Il gioco sarà disponibile in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e coreano. Il rilascio per altre piattaforme è in pianificazione e dovrebbe avvenire prossimamente.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!