Satyrnet.it

Quale posto è migliore del parco divertimenti numero Uno in Italia per accogliere i personaggi di fumetti e cartoni animati? E, se vuoi, puoi essere anche tu parte di questa magia! Che tu ti senta Spiderman, Batman o Wonder Woman poco importa: le attrazioni diGardaland Park regalano a tutti, da Pollon a Daltanius passando per Goku, una speciale combinazione di avventura, sogno, e fantasia.Coraggio Uomo Tigre! Sfida la furia delle rapide nel cuore della giungla come se fossi Silver Surfer; affronta il pericolo di un mare in tempesta come farebbe Conan e vivi l’emozione di volare a bordo di un jet supersonico… attenzione a Thundercats! Preferisci invece non svelare la tua identità segreta di supereroe? Vieni in “abiti civili” e trascorri la giornata con Ironman, i Ghostbusters e molti altri! Potrai scattare delle fantastiche foto ricordo in veri e propri photoset allestiti per l’occasione.

Obiettivo: entrare nel Guinnes dei Primati con una fila di Cosplayer che partirà dalla storica Piazza della Valle dei Re e si srotolerà per almeno un chilometro lungo tutto il parco! L’impresa verrà documentata, ufficializzata e interamente ripresa per rimanere negli annali del mondo del Cosplay! Non vorrai lasciarti sfuggire l’opportunità di farne parte?! Se l’impresa riuscirà, il 13 e 14 Giugno avrà luogo un grande festeggiamento a La Sagra dei Fumetti a Villafranca di Verona dove verranno proiettati i videoresoconti dell’evento!

Per rimanere sempre informato sulle novità della giornata ecco la pagina ufficiale dell’evento ufficiale su facebook o sul sito http://www.thinkcomics.it/gardaland.php.

AREA FUMETTO

Un’altra GRANDE NOVITA’ vi aspetta a questa seconda edizione del Gardaland in Cosplay:
Un’intero spazio in cui alcuni dei più interessanti nomi del fumetto italiano si alterneranno per esibizioni di disegno dal vivo! Guardali mentre il disegno prende vita dalle loro mani… e per non perderti neanche un tratto di matita, il disegno in esecuzione verrà proiettato su un gigantesco Led-Wall alle loro spalle!
Ospiti Speciali:

  • SIO, conosciuto anche con lo pseudonimo di Scottecs per i suoi surreali fumetti e i sui divertentissimi Cartoon su Youtube!
  • STEFY M.G., autrice di Happy Jesus e di molti altri personaggi umoristici.
  • KING SIMON, uno tra i disegnatori più veloci d’Italia e autore de Le Donnine del Giorno.
  • LUCA ROTA NODARI, autore del divertentissimo Bergaman.
  • JESSICA CIOFFI, cosplayer e disegnatrice dello splendido Cotton Tales.
  • FUMETTISTA ESPLOSIVO, tra le tante cose, autore del fumetto Raptor Genetix, il fumetto ufficiale dell’attrazione di Gardaland.Molti altri ospiti si aggiungeranno al programma che si preannuncia davvero ricco!
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti