Satyrnet.it

Gardaland Night is Magic 2022

La nuova stagione di Gardaland Resort entra nel vivo con uno degli eventi più coinvolgenti dell’anno: Gardaland Night is Magic. A partire da sabato 18 giugno – anticipando di qualche giorno l’arrivo della stagione estiva – e fino a domenica 11 settembre il Parco prolungherà l’apertura fino alle ore 23:00 permettendo così ai Visitatori di godere della magia di Gardaland per ben 13 ore, facendosi trasportare dal divertimento e dalle emozioni che ogni area del Parco riesce a trasmettere.

Ad aprire “le danze”, proprio il 18 giugno, sarà la Notte Bianca, l’imperdibile evento – sotto il cielo stellato di Castelnuovo del Garda – durante il quale l’apertura verrà prolungata ulteriormente fino alla 1:00 di notte e che sancirà l’inizio dell’estate targata Gardaland con musica, attrazioni, show e tante sorprese!

Piazza Jumanji, per l’occasione, si trasformerà in una suggestiva discoteca all’aperto grazie ad un’esclusiva collaborazione con RTL 102.5 che avrà il compito di far scatenare gli Ospiti sulle note delle hit dell’estate 2022. Sul palco, nelle vesti di conduttrice della serata, Paola Di Benedetto che con la sua innata simpatia e bravura guiderà gli Ospiti nella lunga serata all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della musica. Ad introdurre gli Ospiti verso il divertimento due DJ set, il primo alle ore 19:00 con Teo Mandrelli – DJ e Producer romagnolo già noto nel panorama musicale internazionale – ed il secondo alle ore 21:30 con l’inconfondibile musica del DJ Massimo Alberti e la voce di Lady Trisha.

Tanti gli ospiti che saliranno sul palco di RTL 102.5 pronti a soddisfare ogni tipo di gusto musicale: da Jerry Calà – fuoriclasse della comicità italiana che si esibirà in un concert-show e presenterà il suo nuovo disco – ad Alfa giovane cantante che ha saputo negli anni affermarsi sulla scena musicale italiana, su TikTok le sue canzoni fanno da sfondo a milioni di video – fino ai Follya – il gruppo musicale nato da una “ritrovata fiamma” tra i componenti degli ex “Dear Jack”: Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu riunitosi da poco ma con il loro primo pezzo che è già tra i più ascoltati del momento.

Le sorprese a Gardaland non finisco qui, infatti, a partire dalle 23:00 e fino alla 1:00 di notte La Discoteca Nazionale – programma radiofonico di RTL 102.5 con Angelo Di Benedetto, Andrea De Sabato e DJ Sautufau – andrà in onda in una cornice unica: sullo sfondo dell’unica attrazione al mondo targata Jumanji® -The Adventure ed ispirata alla celebre serie cinematografica di Sony Pictures Entertainment. La Notte Bianca di Gardaland potrà essere seguita in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, sul canale 736 di Sky e in streaming su RTL 102.5 PLAY.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti