Satyrnet.it

Gardacon: 11 e 12 settembre 2021

Gardacon si presenta al 2021 con una manifestazione più grande, più ricca e ancora più divertente: l’evento si prepara ad accogliere di nuovo tutti gli appassionati, sabato 11 e domenica 12 settembre! Una grande festa a tema  pop culture tra le province di Brescia, Verona e Mantova. Lo staff è al lavoro per rendere questa seconda edizione davvero memorabile.

Gardacon è la fiera del fumetto, del videogioco, dei social media e della cultura pop! Due giorni all’insegna del divertimento in una straordinaria location, il Centro Fiera Montichiari: centinaia di postazioni videogames con i titoli più amati del momento, un’immensa area retrogaming con i grandi classici su console, computer e cabinato, oltre 40 autori di fumetti, aree interattive a tema nerd e due palchi con spettacoli non-stop: incredibili gare cosplay, gli youtuber più seguiti, la tv per ragazzi degli anni Novanta e gli show musicali con le sigle dei cartoni animati. Inoltre, una fornitissima mostra mercato per comprare i tuoi fumetti e gadget preferiti.

Oltre 20 mila metri quadrati di superficie espositiva, centinaia di attrazioni e ospiti per un appuntamento da non perdere, che si rinnova all’insegna della qualità e della sicurezza. Tantissimi stand dove comprare i tuoi fumetti 🖌 e gadget  preferiti,  le aree mattoncini e giochi da tavolo. Durante i giorni di apertura al pubblico verrà attivato un servizio di navette gratuite dalla stazione di Brescia al Centro Fiera del Garda di Montichiari e viceversa, per chi arriverà in treno. Le navette andranno a integrare il servizio interurbano ordinario, i cui orari sono consultabili sul sito dell’APAM.

Per info: gardacon.it o facebook.com/Gardacon

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti