Satyrnet.it

Games&Co: 19 e 20 novembre 2022

Pordenone Fiere forte delle oltre 35 edizioni e 50 eventi dedicati al settore videoludico all’interno della storica fiera del Radioamatore, il 19/20 novembre 2022 darà luce ad una nuova edizione di Games&Co, la fiera dedicata al mondo del game, del comics e del cosplay. Diverse le aree tematiche presenti durante il weekend: dai fumetti ai gadget, dai giochi di ruolo ai videogiochi, dalle action figures alle case editrici, dalle gare cosplay ai LAN party e molto altro.

Diverse le aree tematiche presenti: dai fumetti ai gadget, dai giochi di ruolo ai videogiochi, dalle action figures alle case editrici, gare cosplay e molto altro…Tante le aree da vivere: la golosa Japan Food, per assaggiare bibite e snack della cucina giapponese, la variopinta Shop&Go, lo spazio Modellismo, l’area Fantascienza e tante associazioni da scoprire per condividere la passione per questo mondo. Nel ricco programma non mancheranno concerti, workshop, giochi, quiz, sfilate, interviste, karaoke, ospiti famosi e una originalissima gara cosplay a cura di CosTrive.

Games&co si accredita già alla sua seconda edizione come evento di riferimento per il settore. Lo dimostra la crescita sia in quantità che in qualità degli espositori tra cui spicca la presenza Seventh Moon, giovane illustratrice friulana che può vantare un rapporto privilegiato con Brian May, chitarrista dei Queen. Nelle pagine social del musicista infatti compaiono alcuni suoi ritratti realizzati da Seventh Moon che May ha voluto condividere per sottolinearne l’apprezzamento. Molto popolare è anche un video collegamento pubblicato sulla pagina Instagram dell’illustratrice in cui dialoga con Brian May stesso. Proprio Seventh Moon ha realizzato per Poste Italiane l’immagine della cartolina dedicata alla seconda edizione di Games&Co. In occasione della fiera Poste Italiane Filatelia sarà presente con una postazione che per l’evento offrirà un Servizio Filatelico con la realizzazione di un bollo speciale ed una Cartolina Filatelica dedicata.

Per info: gamesandco@fierapordenone.it  |  gamesandco.net

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]