Satyrnet.it

GameRome ricerca il tuo videogioco!

GameRome è un evento inedito, innovativo e gratuito dedicato al mondo del Videogioco. Un festival non solo per incontrare i protagonisti e le star dell’industria videoludica e le loro opere più famose, ma anche una festa per tutti i videogiocatori. Dal 24 al 26 novembre presso la Link Campus University – Campus Casale San Pio V (Roma) prenderà vita una vera e propria Città per i professionisti del Videogioco in cui si potranno incontrare le star del settore, promuovere il proprio lavoro  e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco.

GameRome ospiterà uno spazio espositivo per gli sviluppatori, lasciandoli promuovere i propri prodotti alla conferenza e consentendo ai visitatori di provare i loro giochi. Per presentare  un titolo alla Conferenza, bisogna contattare gamerome@vigamus.com inserendo le credenziali dell’azienda, il nome del gioco e ogni tipo di materiale di supporto (almeno 5 schermate, un trailer e un collegamento alla build). Gamerome accetterà solo giochi distribuiti, o almeno versioni beta in una fase avanzata di sviluppo. La scadenza per l’invio del materiale è per il 16 ottobre. Un team di professionisti di settore esaminerà le candidature, promuovendo l’originalità e la sensibilità culturale. Per ulteriori informazioni: www.gamerome.com.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti