Satyrnet.it

Menu

GameRome 2018

Dedicato ad un contesto di creatività ed estetica, nonché di brillantezza tecnica, GameRome evidenzia i giochi, loro cultura unica e vibrante e i loro creatori. In questa occasione, i videogiocatori avranno la possibilità di incontrare i professionisti del settore provenienti da tutto il mondo e scambiare con loro domande e fotografie. GameRome è un festival con l’obiettivo di soddisfare tutti i videogiocatori con ospiti eccezionali, tornei dei titoli più popolari, postazioni in cui poter provare giochi, cosplay e tanto altro ancora. 

La terza edizione di Gamerome tornerà dal 21 al 23 novembre 2018. per esplorare minuziosamente il videogioco, ma non solo. Sviluppatori, artisti e creativi avranno modo di presentare il loro lavoro o di parlare delle loro straordinarie esperienze, elargendo consigli ai neofiti dell’industria in una sala aperta interamente al pubblico e immergendosi in tre località esclusive: la Link Campus University, il Centro Congressi e l’Auditorium Aurelia di Roma.

Ovviamente sarà nuovamente proposta anche la game jam del Gamerome, ormai appuntamento storico della fiera, che riunirà svariati team in una gara dalla quale uscirà vincitore soltanto un titolo, selezionato e valutato da una giuria formata dai grandi professionisti del settore. In questo modo, Gamerome offre la possibilità ad alcuni team di far crescere il proprio business all’interno di un ambiente dove ci si potrà confrontare sia con i creatori che con i giocatori, entrambi provenienti da ogni zona dell’Europa, stimolando il dialogo tra sviluppatori e appassionati del medium videoludico.

Potete trovare tutte le informazioni sull’evento e sui prezzi sul sito ufficiale: www.gamerome.com

Gianluca Falletta
Seguimi

Categories:   Eventi, Gaming

Tags:  

Comments

 

 

No, thanks!