Satyrnet.it

Game of Trains

0L’estate: quale miglior stagione per pubblicare il gioco di un treno che va… all’incontrario? A luglio Game of Trains, il gioco di carte, creato da Trehgannik con le illustrazioni di Reinis Petersons, studiato per 2-4 giocatori da 20 minuti a partita, si aggiunge ai titoli del catalogo dV Giochi in piccolo formato. Ogni giocatore ha una sua locomotiva e sette vagoni numerati: al proprio turno dovrà scegliere se sostituire uno dei suoi vagoni con uno pescato a caso, oppure se attivare un’azione speciale per spostarli, gettando scompiglio anche nei treni degli avversari. Nel gioco il tempismo è essenziale! Il treno, composto a inizio partita da carte numerate in ordine decrescente, dovrà essere disposto in ordine crescente: vince chi lo riordina per primo.

Game of Trains ha vinto il premio come Miglior gioco di Carte 2016 all’UK Games Expo. Il gioco sarà disponibile nei negozi da metà luglio al prezzo consigliato di € 10,90.

Contenuto:

  • 84 carte vagone,
  • 4 carte locomotiva,
  • libretto delle regole.

http://www.dvgiochi.com/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti