Satyrnet.it

Gallicano Comics and Fantasy

11874179_908852935846801_1950992916_n

L’Ass.ne. “L’Isola che non c’è”, organizzatrice del Macchiarella summer 2015, ha il piacere di invitare tutti gli amanti degli anime, manga, cosplay e fantasy alla prima edizione di Gallicano Comics and Fantasy. Questo nuovo evento nel panorama “nerd” laziale, si svolgerà il prossimo 23 Agosto 2015, presso località La Macchiarella, Strada Provinciale 56a, Gallicano Nel Lazio (RM). Il parco della Macchiarella offre numerose location per PHOTO SET come antichi acquedotti e alberi secolari, è infatti immerso nella macchia dei Monti Tiburtini e confina con il bellissimo Parco degli Acquedotti (per info clicca qui)

L’evento ha parecchi assi per poter diventare in poco tempo una nuova tappa estiva nel panorama cosplay italiano. Si passa dal tradizionale Cosplay Contest all’esibizione coreografico del gruppo dei Ninja World di Marco Federici delle Idol Advena / Eri Chyan. Eri chyan è una ragazza come tante che rappresenta il Giappone, in tutte le sue poliedriche forme. Spigliata, decisa, un pò folle: un sogno divenuto realtà  [http://advena.it/].

Dopo un pomeriggio all’insegna dei videogame, con il Torneo di Tekken Tag 2, la serata si apre alla musica: si inizia alle 17 con il Karaoke a tema e si concluderà, dopo la premiazione del Cosplay Contest, con il live Mr Cartoon (al secolo Mattia Carola – link) con le sigle più belle di Giorgio Vanni.

Insomma gli ingredienti per una giornata spensierata per condividere le nostre passioni, ci sono davvero tutti: per tutte le info ufficiali, il programma e le indicazioni per raggiungere la location, ecco la pagina fb ufficiale.

https://www.facebook.com/events/1600566966863307/

https://www.facebook.com/pages/Gallicano-Comics-and-Fantasy/407714799414396

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti