Satyrnet.it

Galaxy S6 Edge Limited Iron Man Age of Ultron

Immagine10

Tony Stark ci ha sempre stupito con i suoi gadget ipertecnologici, in particolare quella cinquantina di armaturine volanti chiamate Iron Man, ma oggi qualcosa del suo laboratorio diventa per tutti! Ecco a voi il nuovo Galaxy S6 Edge Limited Iron Man Age of Ultron, il nuovissimo smartphone nato dalla collaborazione tra Marvel/Disney e Samsung.

Immagine9

In occasione della distribuzione del secondo film basato sugli Avengers, Samsung ha sottoscritto un accordo commerciale con Marvel che prevede l’uso del brand per pubblicizzare i nuovi Samsung Galaxy S6, gli accessori per i due smartphone e il visore Gear VR. Per il Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è stato scelto ovviamente un telaio in rosso e oro, i colori dell’armatura di Iron Man. Sul retro del dispositivo è stampata la testa del supereroe, mentre il software è stato modificato con icone e sfondi a tema.

A partire dal 27 Maggio 2015, i fan potranno acquistare il Galaxy S6 Iron Man in Corea, mentre le vendite in Cina e Hong Kong inizieranno a giugno. Non è noto se e quando questo modello speciale arriverà in Europa.

Nella confezione dello smartphone è presente anche una cover trasparente ma la cosa più divertente, potete notarla dal filmato allegato, è il caricatore in stile Arc Reactor (ed è pure wireless!). Questa edizione del Galaxy S6 edge conserva la stessa dotazione hardware del modello normale: display Quad HD da 5,1 pollici, processore octa core Exynos 7420, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti