Satyrnet.it

Chi è Gaia Giselle?

Gaia Giselle  è una cosplayer, streamer e youtuber italiana. Avvicinatasi nel 2011 al mondo del cosplay, inizia a creare i suoi primi costumi, partecipando  sporadicamente a diverse competizioni nazionali, tra le quali spicca la gara nel 2014 al One Piece  Italian Cosplay che vede Gaia come vincitrice del premio per la realizzazione e interpretazione della miglior Nami italiana.

La sua avventura sui social network, inizia nel 2016 con il suo primo video caricato su YouTube,  dove inizia a parlare di cosplay, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questa passione. In tempi recenti si è spostata sulla piattaforma streaming Twitch, dove la vedete creare in live streaming i  suoi costumi! 

Gaia ha all’attivo più di 80 cosplay, creati nei vari anni in cui è stata parte di questo mondo, che variano da complesse armature ad abiti sartoriali. Oltre ad essere una cosplayer attiva, è anche una videogiocatrice appassionata, che ama immergersi  nei mondi complessi e divertenti delle realtà virtuali!

Per scoprire il talento di Gaia vi invitiamo a consultare tutti i suoi profili disponibili a questo link: linktr.ee/gaiagiselle,

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!