Satyrnet.it

I gadget di Black Panther: Wakanda Forever

Il 9 novembre il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe approderà nei cinema. Wakanda Forever, attesissimo sequel del campione d’incassi del 2018 e primo cinecomic ad essere candidato come miglior film ai premi Oscar, tratterà del lutto che il paese deve vivere in seguito alla scomparsa improvvisa del loro re T’Challa, interpretato dall’attore Chadwick Boseman, diventato una vera e propria icona. I wakandiani dovranno trovare un nuovo protettore che li possa difendere da una terribile minaccia arrivata dagli abissi. Per l’occasione ecco i nuovi accessori e gadget per celebrare Pantera Nera!.

Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti dei film. Sono anche disponibili le versioni portachiavi per portare sempre in giro i propri eroi preferiti! Loungefly propone nuovi originali design che richiamano le tradizioni wakandiane. In pelle vegana, è l’accessorio perfetto per mostrare ovunque la propria passione! 

 

Hasbro all’interno della collezione Marvel Legends, presenta il nuovo casco elettronico di Black Panther. La replica 1:1 è perfetta in ogni dettaglio, un pezzo da collezione imperdibile per ogni fan Marvel. Ma non è tutto. Per i più piccoli Hasbro propone la nuova maschera e gli artigli inspirati a Pantera Nera. Completi di luce e di suoni faranno sentire tutti i bambini dei veri wakandiani! 

Rubie’s celebra il nuovo film con i costumi e gli accessori ispirati agli outfit di Black Panther! Fedeli agli originali, faranno diventare tutti i bambini dei veri supereroi! 

Il nuovo set Black Panther Lego Marvel celebra uno dei più grandi supereroicon un playset permette di immergersi nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e di costruire Black Panther in formato mattoncino. Il set riproduce il busto a grandezza naturale dell’iconico supereroe e può essere posizionato sia nella caratteristica posa “Wakanda Forever” a braccia incrociate, sia senza, rimuovendo le mani. È il modello perfetto da esporre in casa per mostrare il proprio amore per le costruzioni Lego e per il leggendario Re T’Challa.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!