Satyrnet.it

Due clip dal contenuto speciale del Le Avventure di Olaf

La magia Disney e Disney Pixar è arrivata nelle sale italiane con un unico grande evento. Il coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney Pixar Coco nei cinema è infatti preceduto dal nuovo contenuto speciale della durata di 21 minuti, firmato Walt Disney Animation Studios, Frozen – Le Avventure di Olaf.  Con quattro nuove canzoni originali, tornano sul grande schermo i personaggi che hanno fatto innamorare il pubblico nel film del 2013 premiato con l’Oscar Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
 
Diretto da Stevie Wermers-Skelton e Kevin Deters, il team di registi dello special televisivo vincitore dell’Emmy Lanny & Wayne – Missione Natale, il contenuto speciale è ambientato circa sei mesi dopo la fine del lungometraggio. “Per Olaf il mondo è ancora tutto da scoprire” dichiara Wermers-Skelton. “Anna ed Elsa si sono da poco ritrovate dopo essere state separate per gran parte della loro vita. Ci chiedevamo come avrebbero potuto vivere il loro primo Natale insieme”. “Abbiamo tutti delle tradizioni di famiglia per il periodo delle feste, è un tema che ci riguarda da vicino. Ma ci siamo resi conto che Anna ed Elsa non hanno mai avuto la possibilità di creare delle tradizioni tutte loro e questo rischia di compromettere quelli che dovevano essere dei magnifici festeggiamenti”, aggiunge Deters.
 
Olaf e Sven si uniscono in una divertente missione di perlustrazione del regno alla ricerca delle migliori tradizioni per salvare il primo Natale delle loro amiche“Ma le tradizioni sono personali”, prosegue Deters. “Ciò che ha grande valore per una famiglia potrebbe apparire stranissimo a un’altra. Perciò Olaf non esita a prendere tutto ciò che trova. Farebbe di tutto per le sue amiche”.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti