Satyrnet.it

 Friends: Il calendario ufficiale dell’Avvento

Un conto alla rovescia senza precedenti attraverso venticinque caselle con oltre quaranta sorprese dedicate alla sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni.

Le festività più amate sono sempre più vicine e quest’anno saranno ancora più sorprendenti grazie ad un “conto alla rovescia” speciale che arricchirà il mese di dicembre, fino al giorno di Natale. Arriva in libreria e online Friends: Il calendario ufficiale dell’Avvento (Panini Comics), un calendario unico che farà impazzire tutti gli appassionati della serie, e non solo.

Venticinque caselle con oltre quaranta sorprese per un countdown pieno di gadget dedicati alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv. Biglietti adesivi e di augurispillettedecorazioni per l’alberoricette e tanto altro ancora, per vivere le feste insieme a Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey, Babbo Natale e – soprattutto – l’Armadillo Natalizio.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti