Satyrnet.it

Forspoken by Square Enix e Luminous Production

Square Enix ha annunciato che l’attesissimo titolo di debutto dello studio Luminous Productions, Forspoken, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation5 e PC . In questo GdR narrativo, potrai fare delle cose straordinarie mentre usi il parkour magico e una vasta serie di magie e abilità per salvare la terra di Athia. Square Enix e Luminous Productions hanno anche pubblicato una demo giocabile gratuita per PC in cui il giocatore avrà la possibilità di affrontare vari nemici e mettere alla prova le abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che prepareranno i gamer all’azione frenetica del gioco completo.

Takeshi Aramaki ha dichiarato:

“Siamo molto emozionati di festeggiare l’uscita di Forspoken, e lieti che i giocatori possano finalmente giocare alla storia di Frey. Il team di sviluppo e tutte le persone coinvolte hanno lavorato duramente per portare in vita l’idea di Forspoken, e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan. Speriamo che i giocatori si immedesimino in Frey mentre scoprono il misterioso mondo di Athia e continuano questo viaggio magico insieme a lei”.

In Forspoken, ti metterai nei panni di Frey Holland, una giovane donna che è stata trasportata misteriosamente ad Athia, una terra fantastica devastata da una forza conosciuta con il nome di “Rovina”. Dopo essere sopravvissuta a questo strano fenomeno, e armata di un braccialetto magico senziente di nome Cuff, Frey sarà l’ultima speranza di Athia, e dovrà sfruttare le sue nuove abilità magiche per salvare questa terra e ritrovare la strada di casa.

Forspoken include le incredibili performance di un cast di attori stellare, come Ella Balinska (Run Sweetheart Run) nei panni della protagonista Frey Holland, Jonathan Cake (Star Wars: The Old Republic) nei panni del braccialetto magico Cuff, Pollyanna McIntosh (serie The Walking Dead), Janina Gavankar (The Morning Show) e Claudia Black (Uncharted: The Lost Legacy) nei ruoli delle Tantha, ovvero le streghe impazzite che governano Athia, oltre alla collaborazione di Monica Barbaro (Top Gun Maverick) e Keala Settle (The Greatest Showman).

La protagonista del gioco, Frey, è interpretata da Ella Balinska, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film del 2019 Charlie’s Angels. Questa una sua dichiarazione

“Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi sin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia… Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. È un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest’incredibile avventura.”

Tantha Prav, la malvagia strega impazzita interpretata dall’attrice della serie TV The Walking Dead, Pollyanna McIntosh che ha dichiarato:

“È stato incredibile interpretare Tantha Prav, e non vedo l’ora che i giocatori la incontrino e la conoscano così come la vede Frey: una forza della natura inarrestabile e senza rimorsi, piena di segreti… Dimostrerà di essere un’avversaria spietata per i giocatori che seguiranno Frey nel suo viaggio nella terra di Athia.”

 

 

Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust uscirà nei prossimi mesi. Chi ha pre-ordinato la Deluxe Edition digitale riceverà l’accesso anticipato al DLC prequel non appena sarà disponibile.

Progettato per PS5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken è ora disponibile su PS5™ e PC (su STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store).

Per saperne di più su Forspoken, visita: forspoken.com.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!