Satyrnet.it

Forgotten Fields su PC dal 14 aprile

Forgotten Fields debutterà su Steam il 14 aprile 2021, così come è stato annunciato da Frostwood Interactive. Dopo una campagna Kickstarter di grande successo e con un ottimo feedback della communty, con l’inserimento nello Steam Summer Festival, Forgotten Fields ti porterà in un viaggio di ritorno a casa per riaccendere i ricordi di Sid, un autore in difficoltà in preda ad un blocco creativo.

Forgotten Fields verrà lanciato su Steam il 14 aprile 2021, per € 12,49 con la prima settimana in sconto del 15%. Inoltre, un bundle Forgotten Fields con Rainswept sarà disponibile per € 16,29

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti