Questo è un Inside the Game (Movie Trailer) dove presento il gioco ed i suoi componenti in un modo tutto nuovo!

Flash Point: Fire Rescue. Arriva una chiamata… “911, qual è la vostra emergenza?” Dall’altro lato è una risposta di panico “Al Fuoco!” Pochi istanti dopo indossate le tute protettive che vi terranno in vita, raccogliete l’attrezzatura e vi precipitate sul luogo dell’inferno di fiamme.

 

La squadra ha solo pochi secondi per valutare la situazione ed escogitare un piano d’attacco – poi entrare in azione come una vera squadra di professionisti. Dovete affrontare le vostre paure, non mollare mai e soprattutto lavorare come una squadra perché il fuoco infuria, l’edificio minaccia di crollare e delle vite sono in pericolo. Dovete riuscire. Voi siete gli uomini e donne coraggiosi dei vigili del fuoco, le persone dipendono da voi. Questo è ciò che fate ogni giorno.

Flash Point: Fire Rescue è un gioco cooperativo. Tutti i giocatori fanno parte della stessa squadra e vincono o perdono tutti insieme. Per vincere la partita dovranno portar in salvo le persone intrappolate nell’ edificio incendiato prima che sia troppo tardi. Flash Point: Fire Rescue è un gioco da tavolo d’avventura edito da Indie Boards and Cards.

Lo Chef Ludico