Satyrnet.it

Fire Punch di Tatsuki Fujimoto

Un manga che colpisce come un pugno allo stomaco: stiamo parlando di Fire Punch, scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, incentrato sulla forza dei contrasti e corroborato da una storia ruvida e violenta, caratterizzata da citazioni cinematografiche e contenuti metafumettistici. Il mango è stato originariamente serializzato tramite il sito web Shōnen Jump+ di Shueisha da aprile 2016 a gennaio 2018, con i suoi capitoli raccolti in otto volumi tankōbon.

Il mondo è ormai ridotto a una distesa di neve, fame e follia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco… La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione? Di nuovo avvolto dalle fiamme e determinato a riprendersi Yuda, Agni ricomincia a bruciare e distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Di fronte alla sua improvvisa metamorfosi, la rabbia e la delusione di Sun esplodono… Sarà il fuoco della vendetta o la luce del perdono a mettere la parola fine su questo mondo congelato? Un finale semplicemente da brividi!

Fire Punch, è la prima opera di grande successo firmata da Tatsuki Fujimoto, tanto da assicurare all’autore una nomination all’edizione 2017 del prestigioso premio “Manga Taisho”.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!