Satyrnet.it

Final Fantasy XV conquista l’E3

250616

L’universo di Final Fantasy XV ha conquistato l’Electronic Entertainment Expo (E3) con importanti rivelazioni e svariate novità. Nel corso di una conferenza speciale, Hajime Tabata (Game Director) ha presentato la “wait mode”; un’opzione che permetterà ai giocatori meno abituati ai giochi d’azione di ottenere un vantaggio strategico mettendo in pausa l’azione temporaneamente e rendendo il gioco più semplice. Selezionando la “wait mode”, i giocatori potranno prendere di mira i nemici liberamente, scegliere i bersagli delle loro magie, selezionare le abilità dei compagni di squadra e altro ancora. Questa modalità può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento durante la partita.

Un nuovo trailer di Final Fantasy XV con la musica del DJ e produttore Afrojack, vincitore di un Grammy Award, in collaborazione con SQUARE ENIX:


Il trailer E3 di KINGSGLAIVE: Final Fantasy XV:


L’universo di FFXV – KINGSGLAIVE Final Fantasy XV:


Un primo sguardo dettagliato alla meravigliosa città di Altissia:


La Regalia TYPE-F, il modello aereo dell’automobile:


Il secondo episodio della serie animata Brotherhood Final Fantasy XV, intitolato “Dogged Runner”:

Square Enix ha anche annunciato che A King’s Tale: Final Fantasy XV, un titolo scaricabile per Xbox One e per PlayStation®4, sarà disponibile in esclusiva per chi effettuerà il pre-order del gioco da rivenditori selezionati. Ambientata trent’anni prima delle vicende del gioco principale, questa storia raccontata da re Regis a Noctis ha una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce influenzato dai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di Final Fantasy XV.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti