Satyrnet.it

Menu

Final Fantasy XV conquista l’E3

250616

L’universo di Final Fantasy XV ha conquistato l’Electronic Entertainment Expo (E3) con importanti rivelazioni e svariate novità. Nel corso di una conferenza speciale, Hajime Tabata (Game Director) ha presentato la “wait mode”; un’opzione che permetterà ai giocatori meno abituati ai giochi d’azione di ottenere un vantaggio strategico mettendo in pausa l’azione temporaneamente e rendendo il gioco più semplice. Selezionando la “wait mode”, i giocatori potranno prendere di mira i nemici liberamente, scegliere i bersagli delle loro magie, selezionare le abilità dei compagni di squadra e altro ancora. Questa modalità può essere attivata e disattivata in qualsiasi momento durante la partita.

Un nuovo trailer di Final Fantasy XV con la musica del DJ e produttore Afrojack, vincitore di un Grammy Award, in collaborazione con SQUARE ENIX:


Il trailer E3 di KINGSGLAIVE: Final Fantasy XV:


L’universo di FFXV – KINGSGLAIVE Final Fantasy XV:


Un primo sguardo dettagliato alla meravigliosa città di Altissia:


La Regalia TYPE-F, il modello aereo dell’automobile:


Il secondo episodio della serie animata Brotherhood Final Fantasy XV, intitolato “Dogged Runner”:

Square Enix ha anche annunciato che A King’s Tale: Final Fantasy XV, un titolo scaricabile per Xbox One e per PlayStation®4, sarà disponibile in esclusiva per chi effettuerà il pre-order del gioco da rivenditori selezionati. Ambientata trent’anni prima delle vicende del gioco principale, questa storia raccontata da re Regis a Noctis ha una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce influenzato dai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di Final Fantasy XV.

 

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Articoli, AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!