Satyrnet.it

Menu

Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour a Milano

Il Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour, presentato da AWR Music Productions, è un elettrizzante concerto basato esclusivamente sullo spettacolare titolo Square Enix. L’evento musicale si svolgerà anche in Italia, mercoledì 15 dicembre e giovedì 16 dicembre 2021 al Teatro Arcimboldi di Milano (già location del Kingdom Hearts Orchestra nel 2019), ovviamente in rispetto all’evoluzione delle normative anti-contagio.

Immergiti in nuovi arrangiamenti sinfonici basati sull’iconica colonna sonora di Final Fantasy VII creata dal maestro Nobuo Uematsu, senza dimenticare i nuovi brani presenti all’interno del remake come il tema principale “Hollow”. Il concerto vedrà la partecipazione di un’orchestra e un coro composti da oltre cento musicisti, guidati dal maestro vincitore di un premio GRAMMY Arnie Roth, con sullo sfondo tante emozionanti scene in alta definizione create esclusivamente per l’evento.

Una vera esperienza plurisensoriale per entrare nel mondo di uno dei più visionari titoli della storia dei videogiochi grazie a questa nuova esperienza di concerto multimediale!

Per info: https://ffvii-remakeconcerts.com/concert/ffvii-milan/

Square Enix ha pubblicato un video molto “impressive” con alcuni momenti del concerto dello scorso 13 febbraio presso il Tokyo International Forum in Giappone. 

 

 

Avatar
Seguici

Categories:   AULAMANGA, Eventi, Gaming, Music

Comments

 

 

No, thanks!