Satyrnet.it

Menu

Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5

Una versione migliorata e arricchita di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 giugno 2021. Annunciati anche due nuovi giochi di Final Fantasy VII per dispositivi mobile. Durante il digital livestream dello State of Play presentato da Sony Interactive Entertainment, Square Enix Ltd. ha annunciato che l’acclamatissimo e pluripremiato Final Fantasy VII Remake arriverà sulla console PlayStation 5 (PS5) il 10 giugno 2021 in una versione migliorata e arricchita intitolata Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Final Fantasy VII Remake Intergrade si avvale dell’hardware di ultima generazione per apportare vari miglioramenti grafici, di gameplay e di sistema su PS5:

  • Scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Sarà possibile scegliere tra due modalità visive diverse:
    • “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K ad alta risoluzione;
    • “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 frame al secondo.
  • Cattura e condividi i tuoi momenti preferiti del gioco tramite la modalità Foto completamente personalizzabile.
  • Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico e divertiti con gare in moto dinamiche grazie ai grilletti adattivi.
  • Scopri nuovi modi di giocare grazie a nuovi livelli di difficoltà per la Modalità classica.
  • Entra subito in azione con dei tempi di caricamento ottimizzati.

Per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato Final Fantasy VII Remake  per la console PlayStation 4Square Enix offrirà loro un aggiornamento* gratuito per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e i miglioramenti descritti qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5. Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, Final Fantasy VII Remake Intergrade includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake. L’aggiornamento per la console PS5 e l’episodio scaricabile standalone con Yuffie come protagonista, saranno disponibili in tutto il mondo sulla console PS5 dal 10 giugno 2021.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in Standard Edition fisica e digitale, e in Digital Deluxe Edition disponibile sul PlayStation Store. La Digital Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake Intergrade include una mini soundtrack digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un artbook digitale con concept art e schede dei personaggi. Coloro che effettueranno il pre-order della versione standard digitale o della Digital Deluxe Edition di Final Fantasy VII Remake Intergrade riceveranno come bonus pre-order l’arma Shuryactus da usare nel nuovo episodio Yuffie. Inoltre, oggi SQUARE ENIX ha annunciato due nuovi giochi per dispositivi mobile ambientati nel mondo di Final Fantasy VII. Final Fantasy VII THE FIRST SOLDIER è un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FINAL FANTASY VII. Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà usare al meglio le magie e le abilità in una battaglia per la sopravvivenza.

 

FINAL FANTASY VII EVER CRISIS è un’esperienza in single-player a capitoli che coprirà tutta la timeline di FFVII, incluso ciò che succede nel gioco originale e in tutte le compilation di FFVII, oltre a nuovi elementi narrativi legati alle origini dei SOLDIER scritti dallo sceneggiatore di FINAL FANTASY VII REMAKE, Kazushige Nojima. Maggiori informazioni su questi due giochi per dispositivi mobile, FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDER e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS verranno pubblicate più avanti.

 

Infine, la colonna sonora originale di Final Fantasy VII Remake sarà disponibile sui servizi in abbonamento musicali online, quali Apple Music, Spotify e Amazon Music Unlimited, dal 26 febbraio. Presto i fan potranno ascoltare i 156 brani che hanno dato vita a Final Fantasy VII Remake E ovunque e quando vogliono. Per ulteriori informazioni, visita le pagine dei vari servizi.

admin

Categories:   AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!