Satyrnet.it

Final Fantasy V Pixel Remaster

Final Fantasy V si aggiunge alla serie di Pixel Remaster di Final Fantasy su Steam e dispositivi mobile. Con grafica pixel e audio magnificamente migliorati, questa versione rimasterizzata ripropone un classico della serie Final Fantasy per una nuova generazione.

 

Final Fantasy V narra la storia di un giovane e del suo chocobo, che finiscono per conoscere nuovi amici che cambieranno il loro destino. Quando i Cristalli che danno equilibrio ai poteri del mondo si trovano in pericolo, il re si affretta ad aiutare… ma scompare. Famoso per il suo sistema di classi personalizzabile, che ti permette di scegliere liberamente le cassi che vuoi perfezionare con i tuoi personaggi, Final Fantasy V supporta molti stili di giochi diversi e sviluppa l’iconico sistema di gioco dell’Active Time Battle, che fece il suo debutto in Final Fantasy IV. 

Questa nuova versione di Final Fantasy V includerà vari aggiornamenti e miglioramenti, tra cui:

  • Una grafica totalmente aggiornata in stile pixel 2D per le piattaforme moderne, tra cui gli inconfondibili personaggi di Final Fantasy creati da Kazuko Shibuya, l’artista originale che ha anche collaborato su questa raccolta.
  • Delle fantastiche colonne sonore riarrangiate sotto la supervisione del compositore originale, Nobuo Uematsu.
  • Un gameplay migliorato che include un’interfaccia modernizzata, delle opzioni di combattimento automatico e altro ancora. 
  • Delle migliorie generali, come i contenuti del bestiario, la galleria, il riproduttore musicale e la possibilità di salvare in qualsiasi momento. 

Chi acquisterà Final Fantasy V su Steam prima del 30 novembre alle 18:00 CET avrà dei bonus esclusivi, tra cui tre brani riarrangiati per l’occasione, due sfondi e il 20% di sconto. Questi sono i brani inclusi:

  • Main Theme of Final Fantasy V (Timelapse Remix)
  • Battle at the Big Bridge (Timelapse Remix)
  • A New World (Timelapse Remix)

È possibile acquistare il pacchetto che include tutti e sei i giochi della serie Final Fantasy Pixel Remaster, ovvero il Final Fantasy I-VI Bundle, per ottenere uno sconto aggiuntivo. Maggiori informazioni sul pacchetto sono disponibili su Steam: store.steampowered.com/bundle/21478. Visita il sito ufficiale della serie Final FantasyPixel Remaster per maggiori informazioni: ffpixelremaster.com. 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti