Satyrnet.it

Menu

Filastrocche Scaccia Paura

Le “Filastrocche Scaccia Paura” trasformano i mostri in personaggi buffi e divertenti! Halloween si avvicina e Faba, il raccontastorie lo festeggia dedicando un Personaggio Sonoro della sua collezione alla festa più … paurosa dell’anno!

“Vi fanno paura fantasmi e streghe,

orchi e stivali di sette leghe?

Vi terrorizza il solo pensiero

che sotto il letto ci sia l’uomo nero?”

Il fantasmino Buh è il simpatico Personaggio Sonoro delleFilastrocche Scaccia Paura”. Contiene 27 filastrocche che aiutano i bimbi ad affrontare le proprie paure, trasformando terribili mostri in personaggi buffi e divertenti. Ha una durata di 20 minuti circa. E così i più piccini potranno scacciare tutti i mostri “da brrrivido” di Halloween, divertirsi con FABA  nella serata più spaventosa di sempre e fare una nanna serena!

Pensato per bambini dai 0 ai 7 anni, il prodotto è un dispositivo audio per riprodurre fiabe, filastrocche, canzoncine e contenuti educativi. Faba offre un intrattenimento coinvolgente e divertente, avvicina al mondo degli audiolibri, invita ad usare l’immaginazione, si affianca alla voce del genitore per rendere il pomeriggio, o il momento della nanna o il viaggio in macchina, un tempo di qualità. L’aggiornamento costante dei contenuti garantisce un uso prolungato del raccontastorie, capace di adattarsi alle diverse fasi di vita del bambino grazie agli accordi con le più importanti case editrici che garantiscono un prodotto di qualità dal lato dei contenuti. La collezione è attualmente composta da 40 Personaggi Sonori, che propongono storie, filastrocche, canzoncine e contenuti educativi. Ogni mese si aggiungono alla collezione nuove statuine. Faba, il tuo Raccontastorie, è un brand nato nel 2019 in Italia dedicato allo sviluppo di prodotti pensati per intrattenere il bambino e stimolare la sua immaginazione. Il Raccontastorie di FABA nasce dall’esperienza dell’azienda MAIKII presente nel settore tecnologico dal 2008. myfaba.com

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Books + Comics, Gadget & Hi-Tech

Comments

 

 

No, thanks!